Terra: la nostra unica casa

Legambiente del Miranese Aps, Comune di Mirano

Goal5 Goal11 Goal13
Quando

giovedì 9 maggio 2024 h. 18:30-23:00
venerdì 10 maggio 2024 h. 18:30-23:00
sabato 11 maggio 2024 h. 18:30-23:00

Descrizione

Il Festival, dal titolo “Terra: la nostra unica casa”, si articolerà in tre giornate (dal 9 al 11 maggio) e due giorni di eventi finali (16 e 18 maggio).

Convegni, seminari, mostre, spettacoli, presentazioni di libri e di docufilm legati ai temi della sostenibilità animeranno il Festival, promosso dal Comune di Mirano e da Legambiente Miranese. Le iniziative non sono rivolte solo agli addetti ai lavori, ma a un pubblico più vasto e variegato possibile in modo che lo sviluppo sostenibile sia sempre più un tema di estrema attualità, che le informazioni circolino fra cittadine e cittadini, che, condividendo buone pratiche, possono stimolare dal basso idee e politiche per realizzare l’Agenda 2030.

Il Festival coinvolgerà relatori, attori, musicisti di alto livello e sarà pubblicizzato attraverso i canali istituzionali del Comune di Mirano, di Legambiente Miranese e Veneto. Tutti gli eventi saranno a ingresso libero.

Modalità di partecipazione
Ingresso libero
Contatti

Info e contatti Legambiente del Miranese

Email: legambientemiranese@gmail.com

Informazioni aggiuntive sull'evento

Il Festival verrà realizzato con la coorganizzazione del Comune di Mirano, in particolare con l'assessorato alle Politiche ambientali e l'assessorato alla Cultura.

Dove
Via dante 74/a2, Mirano