SDGs Leaders: "L’approccio metodologico per la gestione sostenibile della supply chain"
SDGs Leaders
martedì 7 maggio 2024 h. 09:30-13:00
Il progetto SDGs Leaders nasce nel 2023 con l’obiettivo di creare una rete delle maggiori aziende del panorama italiano per indagare, attraverso la formazione e la condivisione di progetti aziendali, l’impegno di quest’ultime sulla tematica dello sviluppo sostenibile. L’obiettivo fondamentale è favorire la nascita di una cultura della sostenibilità che non sia limitata solamente all’ambito ambientale, ma anche sociale ed economico: il tutto grazie alla progettazione, lo sviluppo e l’amplificazione di progettualità interaziendali tra le varie realtà della nostra rete.
La proposta SDGs Leaders si basa sulla creazione di community di ruolo divise in base ai vari dipartimenti aziendali e, tra queste, rientra la procurement SDGs community. Il 7 maggio, a Milano, i direttori che prendono parte ai lavori si riuniranno per un incontro in modalità tavola rotonda e discutere di supply chain e, nello specifico, dell'approccio metodologico per la gestione sostenibile della supply chain.
Tra le aziende che prendono parte al percorso: Fincantieri, sport e salute, Best Western Italia e Malta, Engie Italia, Erg, Gori, Acquedotto pugliese, Aeroporti di Roma, Fidia pharma, Autostrade per l'Italia, Prometeon, Teleperformance Italia, Anas, Roche, Sace.
Per prendere parte all'incontro
Email: info@sdgsleaders.com
Tel. 348 2873607 - 340 1813891