SDGs Leaders: "L’approccio metodologico per la gestione sostenibile della supply chain"

SDGs Leaders

Goal17
Quando

martedì 7 maggio 2024 h. 09:30-13:00

Descrizione

Il progetto SDGs Leaders nasce nel 2023 con l’obiettivo di creare una rete delle maggiori aziende del panorama italiano per indagare, attraverso la formazione e la condivisione di progetti aziendali, l’impegno di quest’ultime sulla tematica dello sviluppo sostenibile. L’obiettivo fondamentale è favorire la nascita di una cultura della sostenibilità che non sia limitata solamente all’ambito ambientale, ma anche sociale ed economico: il tutto grazie alla progettazione, lo sviluppo e l’amplificazione di progettualità interaziendali tra le varie realtà della nostra rete.

La proposta SDGs Leaders si basa sulla creazione di community di ruolo divise in base ai vari dipartimenti aziendali e, tra queste, rientra la procurement SDGs community. Il 7 maggio, a Milano, i direttori che prendono parte ai lavori si riuniranno per un incontro in modalità tavola rotonda e discutere di supply chain e, nello specifico, dell'approccio metodologico per la gestione sostenibile della supply chain.

Tra le aziende che prendono parte al percorso: Fincantieri, sport e salute, Best Western Italia e Malta, Engie Italia, Erg, Gori, Acquedotto pugliese, Aeroporti di Roma, Fidia pharma, Autostrade per l'Italia, Prometeon, Teleperformance Italia, Anas, Roche, Sace.

Modalità di partecipazione
Ingresso libero con prenotazione
Contatti

Per prendere parte all'incontro

Email: info@sdgsleaders.com

Tel. 348 2873607 - 340 1813891

 

 

Dove