2024 Un futuro bello e sostenibile. Semplici istruzioni d'uso per scegliere in modo consapevole
Fiore Francesco Andrea, Stefano Moresco
Oggi il termine sostenibilità si sta trasformando da un semplice sentire a un modo di vivere con azioni pratiche per proteggere il Pianeta, rispettare le persone e puntare verso la prosperità, anche qui a Bassano del Grappa.
La mostra, giunta alla quinta edizione, grazie anche al patrocinio della Città di Bassano ricevuto per le quattro edizioni precedenti, vuole puntare l’attenzione quest’anno su “Istruzioni d'uso per scegliere in modo consapevole”. L'esposizione vuole offrire alla cittadinanza bassanese e tutti gli ospiti la condivisione di esperienze e consigli pratici nella vita di ogni giorno per puntare verso una vita bella e sostenibile.
La mostra si svilupperà su quattro flask che mettono l’attenzione sulla sostenibilità:
- conoscere da dove vengono i cibi che mangiamo;
- ricercare cibi che non siano stati “ultra processati”;
- risparmiare energia attraverso la cottura dei cibi;
- esprimere passione e creatività nel abbinare i cibi.
L’evento Fiore+Moresco 2024 punta a dare consigli per essere sostenibili.
La ostra è visibile tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, a tutte le ore. Negli orari del negozio è possibile ricevere anche una brochure dell'evento, altrimenti è possibile richiederla al numero 335 6168097 e sarà con piacere inviata via email o Whatsapp.
Organizzatori: Fiore Francesco Andrea, eventi e marketing e comunicazione della sostenibilità Esg e SDGs in ottica Brics; Stefano Moresco, food Moresco Bassano del Grappa.