Game jam per il turismo sostenibile
Push design lab, Aisa, Letz, Skills together, Cedifop

In un mondo che cerca soluzioni sostenibili, "Game jam per il turismo sostenibile" si propone come una jam di creatività per sviluppare giochi incentrati sul turismo sostenibile. Dal 17 al 19 maggio a Palermo, presso il Cedifop al porto, questo evento unisce la creatività al pragmatismo per promuovere pratiche di turismo rispettose dell'ambiente e delle comunità locali.
Co-organizzato dal laboratorio di design Push, dall'associazione di studentesse e studenti di Architettura Aisa e dalla startup Skills together, il workshop vedrà la partecipazione di Barbara Marcotulli, esperta di turismo sostenibile, che guiderà le partecipanti e i partecipanti nella creazione di giochi che educano, informano e ispirano azioni a favore di un turismo più responsabile.
Il workshop è aperto a tutte e tutti gli interessati nel campo del design, dell'architettura, del turismo sostenibile e del game design, offrendo una piattaforma unica per la collaborazione interdisciplinare. La partecipazione è gratuita, su prenotazione, per incentivare un ampio coinvolgimento comunitario e la diffusione delle pratiche di turismo sostenibile.
Qui il link per candarsi entro il 9 maggio.
Push - info@wepush.org