Food storytelling: raccontare la propria identità d’impresa nella piazza digitale
Punto impresa digitale della Camera di Commercio di Roma, Fondazione Mondo digitale, Ing Italia
mercoledì 22 maggio 2024 h. 14:00-17:00
Arriva a Roma, in collaborazione il Punto impresa digitale della Camera di commercio di Roma, "Job digital lab", il programma di formazione della Fondazione Mondo digitale e Ing Italia.
L'evento formativo è rivolto alle piccole e medie imprese del settore food and beverage che vogliono conoscere le strategie di comunicazione per promuovere la propria impresa sui canali online e raggiungere nuovi pubblici. Nel corso dell'incontro saranno presentate alcune storie di successo di realtà imprenditoriali che hanno utilizzato il digitale per potenziare il proprio business: Birra Peroni, Malteria Saplo, Spesabus e Top food Italy.
L'evento si inserisce all'interno del programma formativo gratuito "Job digital lab" che ha l'obiettivo di promuovere la cultura dell'innovazione e lo sviluppo delle competenze digitali delle cittadine e dei cittadini, in particolar modo delle piccole e medie imprese, con il fine di ridurre il digital divide, favorire l'occupazione e una crescita economica inclusiva e sostenibile, contribuendo alla realizzazione degli Obiettivi di sviluppo sostenibile.
Email: pid.roma@innovacamera.it