Food storytelling: raccontare la propria identità d’impresa nella piazza digitale

Punto impresa digitale della Camera di Commercio di Roma, Fondazione Mondo digitale, Ing Italia

Goal9 Goal8
Quando

mercoledì 22 maggio 2024 h. 14:00-17:00

Descrizione

Arriva a Roma, in collaborazione il Punto impresa digitale della Camera di commercio di Roma, "Job digital lab", il programma di formazione della Fondazione Mondo digitale e Ing Italia.

L'evento formativo è rivolto alle piccole e medie imprese del settore food and beverage che vogliono conoscere le strategie di comunicazione per promuovere la propria impresa sui canali online e raggiungere nuovi pubblici. Nel corso dell'incontro saranno presentate alcune storie di successo di realtà imprenditoriali che hanno utilizzato il digitale per potenziare il proprio business: Birra Peroni, Malteria Saplo, Spesabus e Top food Italy.

L'evento si inserisce all'interno del programma formativo gratuito "Job digital lab" che ha l'obiettivo di promuovere la cultura dell'innovazione e lo sviluppo delle competenze digitali delle cittadine e dei cittadini, in particolar modo delle piccole e medie imprese, con il fine di ridurre il digital divide, favorire l'occupazione e una crescita economica inclusiva e sostenibile, contribuendo alla realizzazione degli Obiettivi di sviluppo sostenibile.

Modalità di partecipazione
Ingresso libero con prenotazione
Contatti

Email: pid.roma@innovacamera.it

Dove
Binario F, via Marsala, 29H Roma