Il privilegio di essere donna nel mondo globale

Federformazione, Planet Life Economic Foundation, Parlamento del Mediterraneo

Goal5 Goal8 Goal10
Quando

giovedì 23 maggio 2024 h. 15:00-18:00

Descrizione

Convegno internazionale per sensibilizzare, confrontarsi e proporre un modello formativo per porre fine a ogni forma di discriminazione nei confronti di donne, ragazze e bambine in ogni parte del mondo, anche nei Paesi in via di sviluppo. Eliminare ogni forma di violenza, compreso il traffico di donne e lo sfruttamento sessuale.

Garantire piena ed effettiva partecipazione femminile e pari opportunità di leadership a ogni livello decisionale. Il progetto mira a porre attenzione sulla problematica della istruzione di qualità che possa essere equa e inclusiva per le bambine, ragazze e donne per migliorare la condizione di vita delle donne, della comunità e creare un ecosistema di inclusione sociale nelle società.

Il congresso internazionale desidera sensibilizzare il mondo internazionale per il raggiungimento della uguaglianza di genere ed emancipazione di tutte le donne, ragazze e bambine. Rafforzare le modalità di attuazione delle partnership globali con protocolli internazionali per un modello di leadership femminile e di tutela dei diritti umani. La formazione come moneta di scambio per la pace tra i popoli e lo sviluppo sostenibile.

Modalità di partecipazione
Ingresso libero
Contatti

Laura Mazza

Email: work@lauramazza.eu

Tel. 347 56126